Commander Of Elite

Configurazione di Astra

« Older   Newer »
  Share  
[COE]TrAsHeR_ITA
view post Posted on 18/11/2015, 01:17     Top   Dislike




Salve a tutti, qui vi illustrerò la mia configurazione, mi permette di giocare a tutti i giochi con dettagli medio alti.

CPU- Intel i3 3220 da 3,30 ghz socket 1155 anche se è un i3 è un prodotto valido perchè ha una buona

qauntità di ghz

Alimentatore- 750w mi permette anche in futuro di mettere una sli o crossfire

Gpu (Scheda video) - Amd Ati HD 7790 2gb OC edition della casa Sapphire, anche se un pò vecchiotta

questa roccia riesco a farla andare a 1600mhz cosa non da poco, e in piu non mi da

problemi di surriscaldamento (una sola fan) facendo andare black ops 3 a alto/ultra mi

va a 60 gradi

MOBO (Scheda madre)- MSi H77MA-G43, mini atx perchè proveniva da un pc che aveva un case piccolo, ha

tutto quello che serve sopratutto dissipata bene, boot in italiano e semplicissimo

(ottima cosa ) sistema di overclock gen 3 molto semplice e sicuro

RAM- 12gb king stone ddr3 1600mhz semplicissime mini ram ( più basse compatte e resistenti di quelle

alte)

HDD (Hard Disk)- Uno della western digital da 2tb e un segate da 7200rpm da 500 gb

Case- Full Tower Corsair

Monitor- io gioco con un televisore full led hd da 32pollici

Tastiera e mouse- Kit devastator moldo comodo e per solo 30 euri si ha una tastiera retro illuminata (io

scelto il rosso per via delle ventole del pc rosse)

Cuffie- Serie limitate indeca versione Marvel (la mia ragazza piace il personaggio capitan america)

compatibili PS3 PS4 PC XBOX 360, microfono che lascia a desiderare ma audio soddisfacente.
 
Top
0 replies since 18/11/2015, 01:17   7 views
  Share